Settimana mondiale RIFIUTI ZERO

Riportiamo di seguito il comunicato del Comitato "Non Bruciamoci Pisa" in merito alla settimana mondiale "Rifiuti Zero":

COMUNICATO STAMPA 29/11/2008 
1-6 Dicembre 2008 – settimana mondiale R I F I U T I Z E R O 
contro l’incenerimento e per le alternative 
In occasione della settimana mondiale indetta da GAIA (Global AllianceIncinerator Alternatives o Global Anti Incinerator Alliance), che vede lamobilitazione di moltissimi altri comitati di tutta la penisola, il ComitatoNonBruciamociPisa organizza martedì 2 dicembre alle 21 presso il circolo ARCIdi Ospedaletto un’assemblea pubblica dal tema: "DUE ANNI VISSUTI PERICOLOSAMENTESOTTO L’INCENERITORE" – Resoconto di due anni di attività del Comitatocittadino NonBruciamociPisa e prospettive future. 
Saranno presenti alcuni membri della RSU di Toscana Energia, i cui lavoratoriintendono effettuare una donazione al comitato.
Sono stati invitati a partecipare, oltre alla cittadinanza tutta, i lavoratoridel Centro Servizi "Enrico Fermi" che si trova di fronte all’inceneritore e leRSU delle Aziende ivi presenti: oltre Toscana Energia e Toscana Energia clienti,Acque SpA, Compagnia Pisana Trasporti (CpT), Geofor SpA (gestore raccoltarifiuti provincia di Pisa) e Comune di Pisa. 
Nei Giorni 29 e 30 sono previsti volantinaggi ai mercati di Natale nel centrocittadino e nella zona di Pisa sud est, il primo dicembre al centro serviziEnrico Fermi e ad Ospedaletto. . 
COMITATO NON BRUCIAMOCI PISA
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative. Contrassegna il permalink.