Concerto per Viareggio.

Mercoledi 19 agosto allo Stadio dei Pini di Viareggio (Lucca). Il biglietto costa 22 euro e l’incasso sarà interamente devoluto. Sul palco:
Zucchero, Sting, Alexia, Malika Ayane, Jeff Beck, Matteo Becucci, Mario Biondi, Venditti, Bocelli, Beppe Carletti, Pino Daniele, Panariello, Carlo Conti, il vincitore di "X-Factor" Matteo Becucci,; il re del soul Solomon Burke; l’ex arbitro Pierluigi Collina, Beppe Carletti dei Nomadi, Pino Daniele, Irene Fornaciari, Andrea Griminelli, J-Ax, Jury, Karima, Eric Lewis, il CT della Nazionale di calcio Marcello Lippi, Noemi, James Thompson, Derek Wilson, il Coro Voci bianche del Festival Puccini.

Conduce la serata Carlo Conti e tanti altri amici, tutti legati alla città.
Dopo il concerto, in programma anche un after show buffet con gli artisti, nel corso del quale verranno messi all’asta vari oggetti d’arte e veri e propri cimeli per appassionati, tra cui un prezioso quadro del pittore lucchese Antonio Possenti ed alcune maglie della Nazionale di calcio, che Marcello Lippi portera’ con sé, di ritorno dall’amichevole con la Svizzera.

Prevendite Ticket One www.ticketone.it

Strage di Viareggio: nasce l’ "Assemblea 29 Giugno", per non dimenticare e perchè non accada mai più.

Questa voce è stata pubblicata in Iniziative. Contrassegna il permalink.