Magliana Resiste: ultime notizie.

Questa mattina è arrivata la decisione del Tribunale del Riesame: concessi finalmente gli arresti domiciliari per Gabriele e Francesca e liberato Sandrone con l’obbligo di firma quotidiana presso il commissariato di Ps!
Siamo felici che i nostri compagni e la nostra compagna siano usciti di galera, adesso continueremo a batterci per la loro libertà totale!

http://occupa.noblogs.org/

La foto, tratta da http://occupa.noblogs.org/, è della catena umana che ha unito il Ministero di Grazia e Giustizia con il Carcere di Regina Coeli lo scorso sabato 26 settembre.

Comunicato di solidarietà di Precari autorganizzati e Progetto Prendocasa – Pisa

Dopo intensi giorni di protesta, presidi e cortei nella capitale, solidarietà dai movimenti di lotta per la casa di tutta Italia, finalmente i compagni dell’ 8marzo sono tutti fuori dal carcere. Questa mattina è arrivata la decisione del Tribunale del Riesame: concessi gli arresti domiciliari per Gabriele e Francesca e liberato Sandrone con l’obbligo di firma quotidiano.

Come Precari Autorganizzati – Progetto Prendocasa di Pisa non possiamo che esprimere la nostra felicità, consapevoli però che sarà necessario continuare a lottare finchè la loro libertà non sarà totale.
Il vergognoso attacco rappresentato da questa montatura politica e mediatica nei confronti dei compagni della Magliana è un attacco alla dignità di chiunque nel nostro paese continui a lottare per il diritto alla casa, contro le crisi del capitale.

La risposta che come militanti continueremo a dare a speculatori e palazzinari è sempre la stessa e passa attraverso la riappropriazione collettiva di tutto ciò che ci è stato tolto.

NON UN PASSO INDIETRO
MAI PIU’ GENTE SENZA CASA E CASE SENZA GENTE

 

Articoli correlati:

Magliana resiste: scarcerato un occupante, mobilitazione sabato 26/09.


25 Settembre, 2009

Magliana Resiste: manifestazioni e presidi dopo l’arresto di cinque occupanti.


19 Settembre, 2009

Questa voce è stata pubblicata in Diritto alla Casa. Contrassegna il permalink.